Il gruppo Eachan debutta alla fiera dei macchinari del sud-est asiatico in Malesia

2024/08/16 09:17

Eachan Machinery Group Limited presenterà mini escavatori e altri piccoli macchinari industriali alla fiera dei macchinari del sud-est asiatico, presso il centro congressi ed esposizioni internazionale di Kuala Lumpur in Malesia. Questa non è solo una vetrina internazionale dei nostri prodotti e servizi, ma anche un passo cruciale nella nostra strategia di internazionalizzazione del marchio.

Mini escavatori

Essendo un'azienda profondamente coinvolta da molti anni nel campo della produzione di piccoli macchinari, abbiamo sempre aderito al concetto di "innovazione guida lo sviluppo", andando costantemente oltre e perseguendo soluzioni di produzione meccanica più efficienti e rispettose dell'ambiente. Questa mostra è per noi un'eccellente piattaforma per mostrare la forza della nostra azienda al mondo, approfondire gli scambi di settore ed esplorare la cooperazione internazionale.

Durante la mostra, abbiamo preparato con cura i seguenti punti salienti e non vediamo l'ora di condividerli con ogni visitatore:

1. Esposizione concentrata di prodotti meccanici rispettosi dell'ambiente: in risposta alla richiesta globale di sviluppo verde, abbiamo portato una varietà di prodotti meccanici rispettosi dell'ambiente a basso consumo energetico e ad alta efficienza, che non solo riflettono il nostro impegno per lo sviluppo sostenibile, ma anche cogliere con precisione le tendenze future del mercato.

2. Scambio tecnico e trattative commerciali: durante la fiera, i nostri esperti tecnici e il team di marketing saranno presenti durante l'intero processo per condurre discussioni tecniche approfondite e trattative di cooperazione commerciale con partner industriali di tutto il mondo, alla ricerca congiunta di nuove opportunità di cooperazione .

Continuate a prestare attenzione ai resoconti successivi della mostra e attendiamo con ansia il solido passo compiuto da XX Machinery Manufacturing Company nel mercato internazionale.

prodotti correlati